Scoppia lo scontro tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro: ecco l’accaduto (VIDEO)

Tensione alle stalle in Casa, scoppia un litigio in diretta tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano: ecco cos’è accaduto 

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip andata in onda giovedì, diversi gieffini hanno dato la loro nomination a Nathaly Caldonazzo. La showgirl questa sera infatti si trova in nomination contro Antonio Medugno e Miriana Trevisan. Dopo le nomination Nathaly è entrata in crisi e si è isolata dai coinquilini in Casa. Durante la quarantacinquesima puntata il Grande Fratello Vip mostra ai gieffini in Casa gli ultimi confessionali della Caldonazzo e delle ultime dichiarazioni dei confronti di diversi gieffini, dalle princess a Barù, passando per Miriana. Il conduttore Alfonso Signorini dopo aver chiuso il collegamento con la Casa, scoppia un’inedita discussione che vede al centro Nathaly Caldonazzo e Alessandro.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 28 febbraio

I due gieffini affrontano un duro scontro, in diretta per calmare gli animi interviene anche il conduttore Alfonso Signorini. Sophie afferma: “Non ti abbiamo isolato noi, il saluto l’hai tolto tu a me e ad Ale”. “Dopo le calunnie che ho ricevuto?”, aggiunge Nathaly. Basciano aggiunge: “Guarda che le cose le hai dette tutte, non mi far passare per bugiardo perchè le cose le hai dette, non vogliono fartele passare”, inoltre prosegue: “Ma tu ti devi vergognare perchè è tutto registrato. Rinneghi quello che dici e anche prima di entrare nella Led le ha dette tutte, secondo te io dico le caz***. Prima di entrare nella led ha detto: “Speriamo che non escano fuori perchè Jessica spara tutto fuori”

“Tu stai buono con la voce che sei un pò troppo violento con le donne, stai seduto”, afferma Nathaly.  L’intervento di Signorini dallo studio: “Non c’è stata alcuna precisa volontà di offendere o di insultare nessuno, ciò non significa che voi possiate dire tutto quello che vi passa per la testa perchè quella frase era brutta, non è rivolta a nessuno di voi.” “Non è così” ribadisce Alessandro. “Non è così? Sei poverino” afferma Nathaly, ed infine conclude: “Non lo posso più sopportare questo qua, sa solo urlare questo ragazzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *