23 LUGLIO - News / People

Schumacher, il figlio Mick guiderà la sua Ferrari

Scritto da:

Il modello F2004 verrà guidato durante una esibizione a Hockenheim 

Sarà un momento emozionate, toccante quello in cui il figlio di Michael Schumacher, Mick guiderà la Ferrari del papà, quella stessa macchina che ha sancito gli anni del dominio della rossa e della classe del pilota.

View this post on Instagram

🏁

A post shared by Mick Schumacher (@mickschumacher) on

In occasione del Gp di Germania del weekend Mick, durante un’esibizione a Hockenheim salirà sulla Ferrari F2004, quella dell’ultimo Mondiale vinto dal tedesco 15 anni fa e  che lo vide trionfare in quindici gare.

Il sangue non mente e i motori fanno parte del suo DNA: Shumi junior corre, infatti, in Formula 2, nel team Prema e attualmente è 14° in classifica.

Penso che sarà incredibile poter guidare questa vettura ad Hockenheim – spiega – L’ultima volta che sono stato in questo circuito ho potuto festeggiare il mio titolo di Formula 3. Sarà bellissimo tornare a girare là con una delle vetture più potenti e vincenti della storia della Formula 1. Non vedo l’ora.

Nel frattempo continuano le cure del pilota dopo il tragico incidente sugli sci del 2014: il tedesco è sempre nella sua abitazione in Svizzera stretto dal calore dei familiari e dall’assistenza dei medici.

Articoli correlati: