fbpx
15 GENNAIO - People

Sanremo, tra le donne scelte da Amadeus anche Georgina Rodriguez

Scritto da:

La spagnola è l’attuale compagna di Cristiano Ronaldo

Direttamente da Sanremo, ma non dall’Ariston, ma dal Casinò, dove si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Sanremo 2020, il direttore artistico e conduttore Amadeus ha svelato chi saranno le 10 donne che lo accompagneranno nelle cinque serate della kermesse musicale.

Sul palco si alterneranno Diletta Leotta, Antonella Clerici, Alketa Vejsiu, Sabrina Salerno, Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello, Georgina Rodriguez, Rula Jebreal.

Georgina Rodriguez è la compagna, classe 1994, di Cristiano Ronaldo ed è arrivata in Italia da quando il portoghese è in forza alla Juventus.

View this post on Instagram

About last night ✨ Feliz 2020!!!! Mucha salud y mucho amor para todos ❤️✨

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

C’è chi la definisce irraggiungibile, come la collega “wags” Michela Persico e compagna di Rugani e chi non la conosce bene. Perché poche sono state le apparizioni di coppia ma anche quelle da sola.

Sanremo sarà la sua occasione per farsi conoscere oltre i suoi 15,6 milioni di followers. Georgina è anche mamma di Alana Martinez ma segue anche gli altri figli di CR7,  Cristiano Jr., Eva e Mateo.

View this post on Instagram

Felicidades, mi vida!!! Te amamosss 💕💖🧡💛💚💙💜❤️❣️💝💞💓💗 🎂🎊🎉🎈✨ #happybirthday #alanacumple2años #family #love #papiteextrañamos @cristiano

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

La spagnola terrà alti i colori bianconeri e non sarà nemmeno l’unica a dover dimostrare di essere solo la “fidanzata di”. Sul palco ci sarà anche Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi (celebre interista).

Leggi anche: Sanremo 2020, Amadeus ufficializza i nomi di vallette e ospiti

Articoli correlati: