fbpx
People / Televisione

Sangiovanni intraprenderà la carriera d’attore? Ecco l’indiscrezione

14 Ottobre 21 / Scritto da:

Sangiovanni dalla musica alla recitazione: il giovane cantante è pronto a debuttare in una nuova serie televisiva di SKY? Ecco l’indiscrezione

La carriera di Sangiovanni è pronta a subire un mutamento? Sangiovanni è stato la rivelazione di Amici 2021, Maria De Filippi è riuscito a far emergere il giovane per la sua originale musica. Sangio si è classificato secondo nel talent show, seguendo subito la sua fidanzata, nonché la ballerina Giulia Stabile. Sangiovanni è tutt’ora uno dei cantanti più in voga e apprezzati dal momento. La carriera di Sangiovanni potrà presto subire un’evoluzione, dopo il successo ad Amici il giovane sembra sia stato scelto come protagonista di una nuova serie televisiva.

Amici per il cantautore è stato davvero trionfante non solo per il successo e la popolarità, ma anche per la storia d’amore con la ballerina Giulia, ed entrambi dopo le critiche e i lunghi sfoghi, hanno deciso di vivere la storia d’amore lontano dai riflettori e dai social.

Il settimanale Vero, ha svelato una sorpresa riguardante Sangiovanni, inaspettatamente ha sganciato la notizia che potrebbe essere il protagonista di una nuova serie televisiva di Sky. “Sangiovanni sarà il probabile protagonista di una nuova serie che dovrebbe andare in onda su Sky gli inizi del prossimo anno”. Questo lo scoop che riguarda il cantante.

Leggi anche –> vera miales contro le critiche di guenda e manila ecco laccaduto

A differenza di altri volti noti del talent show di Maria De Filippi, il giovane Sangiovanni ha ammesso di non essere particolarmente attratto dal palco dell’Ariston per quest’anno e di dare precedenza ad altri progetti. Dunque ci sarà questo debutto nel ruolo d’attore protagonista?

D’altronde non è il primo giovane talento di Amici, che si è cimentato oltre la musica anche nel cinema. Emma ha  recitato nei rispettivi film “Gli anni più belli” nel 2020 diretto da Gabriele Muccino, ed infine Elodie nel film “Ti mangio il cuore”, di Pippo Mezzapesa.