Salotto Salemi, Arianna Cirrincione: “sono orgogliosa di Andrea Cerioli”

Salotto Salemi, ospite Arianna Cirrincione: Si può davvero mollare tutto per amore e iniziare una nuova vita?

Giulia Salemi lo chiede ad Arianna Cirrincione, ospite della puntata di venerdì 7 maggio di Salotto Salemi, una trasmissione tutta al femminile su Mediaset Play, che è nata in maniera amatoriale prima sul suo profilo Instagram, durante il lockdown.
Giulia, modella e showgirl italo-persiana, ha conquistato il pubblico dopo la seconda esperienza in tv al reality Grande Fratello Vip. E adesso conduce un programma tutto suo, Il salotto Salemi, appunto.
Chi ha invitato Giulia nel suo salotto? La scorsa puntata è stata ospite Gaia Zorzi, sorella del vincitore del Grande Fratello Vip 5 nonché opinionista dell’Isola dei Famosi e conduttore de Il punto Z sempre su Mediaset play.

Leggi anche–> Arianna Cirrincione fa la sorpresa ad Andrea Cerioli: “Mi manchi da morire” 

Invece ospite di questa settimana è la compagna di Andrea Cerioli, attualmente tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi, Arianna Cirrincione. A lei la conduttrice ha chiesto: “si può davvero mollare tutto per amore e iniziare una nuova vita?” Arianna si definisce “simpatica, semplice e testarda”. La prima domanda per lei da parte della presentatrice è: “come si sta in casa senza Andrea?” “Ti dico bene, ma malissimo in realtà”. Poi Arianna dice cosa pensa del percorso del fidanzato al reality e ammette che, nonostante il suo carattere particolare, si sta comportando bene e che lei è orgogliosa di lui.
E dopo aver chiacchierato su Andrea Cerioli, compagno d’avventura anche della mamma di Giulia Salemi, Fariba che è all’Isola nel gruppo degli Arrivisti, le due ragazze si concentrano sul make up e continuano la loro chiacchierata. Arianna racconta di aver lasciato tutto e tutti per amore: “La scelta di cambiare città è stata condivisa, ma è stato lui a chiedermi di andare a vivere nella sua città”. E poi Giulia le chiede di svelare il suo segreto: “come si fa a far durare una coppia?” “Sicuramente cercare un punto d’incontro. Non riuscirei a vietare all’altro di fare qualcosa per gelosia”. Infine, Arianna aggiunge: “Avere i propri spazi è quello che secondo me unisce di più una coppia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.