fbpx
Gossip / People

Sabato impegnato per Can Yaman: ecco i suoi appuntamenti

04 Dicembre 21 / Scritto da:

Con un post su Instagram, l’attore turco ha ricordato come sarà un sabato davvero importante per lui: ecco quali saranno i suoi appuntamenti

Mi cambio e arrivo” è con queste parole che Can Yaman ha dato il suo buongiorno ai followers di Instagram. 

L’attore turco sarà alle prese con un sabato davvero impegnativo e importante per lui e per le attività che porta avanti.

Sul suo profilo Instagram, l’attore ha postato una foto di sè mentre, a petto nudo, termina di vestirsi. A corredo della foto ha scritto: “Oggi è una bella e lunga giornata dove sarò presente prima con la mia associazione Can Yaman for Children all’inaugurazione del Christmas World per raccogliere fondi per donare al reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma un macchinario per la cura dei bambini. E poi ci incontreremo al Mondadori Bookstore Tuscolana Roma per il primo firmacopie del mio libro Sembra strano a anche a me”.

Leggi anche: GIULIA SALEMI SVEGLIA PRESTO E IN PARTENZA: NUOVO PROGETTO?

Un pomeriggio con due appuntamenti per l’attore turco che non vede l’ora di ritrovare i fans e di far conoscere sia la sua associazione sia il suo libro. 

Per lui sarà il sabato delle prime volte. È la prima volta, infatti, che la sua associazione benefica sarà presente in un evento così prestigioso come il Christmas World. In quel contesto, porterà la sua voglia di essere vicino ai più deboli e fragili come i bambini ricoverati.

Inoltre, sarà la prima volta che Can Yaman farà un firmacopie per la sua autobiografia. Potrà quindi conoscere i commenti di chi lo ha letto, potrà confrontarsi e scambiare opinioni e potrà conoscere da vicino quanti lo apprezzano e lo stimano.

Una giornata faticosa ma sicuramente piena d’amore e di energia positiva per l’attore turco.