fbpx
24 OTTOBRE - People

Ryan Reynolds compie 44 anni. Gli auguri della moglie Blake Lively esilaranti come sempre

Scritto da:

Blake e Ryan insieme nella gioia

Il 23 ottobre Ryan Reynolds ha festeggiato il suo 44esimo compleanno. Come promesso, anche questa volta la moglie Blake Lively lo ha fatto sorridere.

“1) Chi è questa anima pia che sceglie la torta di compleanno? 2) Quale “specie animale” mangia la torta senza prima spegnere le candeline? RYAN REYNOLDS ecco chi! Buon compleanno. Sinceramente non posso credere che siamo ancora sposati!”

I due hanno festeggiato in famiglia insieme alle loro tre figlie James, Inez e Betty, mangiando delle torte fatte in casa.

LA COPPIA PIÙ AMATA DI HOLLYWOOD

Blake Lively e Ryan Reynolds, nonostante gli anni di matrimonio e le figlie, mantengono la promessa più importante delle loro nozze: “Prometto di farti ridere”, lo dissero in coro durante le celebrazioni.

Si sono conosciuti dieci anni fa sul set di Lanterna Verde, film che vede Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista. I due però erano appena usciti da due relazioni importanti: Blake stava con Leonardo Di Caprio e Ryan era sposato con Scarlett Johansson. Detto ciò, iniziarono una frequentazione da amici per andarci piano e dopo un po’ di mesi, sono diventati una coppia, anzi, LA coppia.

I due non sono soliti mostrarsi, per loro la privacy è la cosa più importante, soprattutto da quando in casa Reynolds-Lively, ci sono anche tre figlie molto piccole. Però, durante i rispettivi eventi (compleanni, anniversari, etc), amano lanciarsi frecciatine divertenti sui social network.

Leggi anche Blake Lively e gli auguri insoliti di Ryan Reynolds

 

Tag:,

Articoli correlati: