Royal Family: William e Harry, pace fatta? Così non sembra

I due avrebbero discusso anche al funerale del Nonno, Filippo di Edimburgo

Harry e William hanno fatto pace? Da mesi ci si domanda se si siano appianate le divergenze tra i due. I fratelli, figli di Diana e Carlo erano stati immortalati a parlare proprio durante i funerali del Principe Filippo.

Sembrava che, grazie alla complicità di Kate, avessero trovato un canale per il dialogo. Invece ora trapelano retroscena diversi.

A darne notizia l’esperto reale Robert Lacey: durante le esequie del nonno i due avrebbero litigato in maniera piuttosto accesa al Castello di Windsor.

“Appena sono entrati nel castello di Windsor – riposta Vanity Fair – sparendo al radar del media, fra loro è cambiato tutto. Hanno subito iniziato a litigare. Erano rabbiosi più che mai. Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi e dolorose”.

Intanto Harry è arrivato a Londra per l’inaugurazione della statua a Kensignton Palace dedicata alla madre Lady D.

Leggi anche: Royal Family, la Regina invita Harry a pranzo ma senza Meghan

Magari la cerimonia sarà una buona occasione per un ulteriore chiarimento e per aprire un dialogo anche con Carlo che non sembra ben disposto nei confronti di Harry.

Secondo i recenti rumors, intanto, il Duca del Sussex avrebbe anche avuto un colloquio privato con la Regina Elisabetta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *