Royal Family: segnali di riavvicinamento tra Harry e William?

I due fratelli sono ormai distanti da molti mesi

La famosa intervista di Harry e Meghan Markle, rilasciata a Oprah Winfrey ha rilasciato degli strascichi anche nel rapporto tra William e il fratello.

I due, come immortalato dalle tv di tutto il mondo, si sono riavvicinati dialogano al termine della funzione organizzata per dare l’ultimo saluto al Principe Filippo, scomparso a 99 anni.

Ora entrambi hanno dato il via libera per concedere l’abito da sposa di Lady Diana per la mostra  Royal Style in the Making, organizzata nell’Orangery di Kensington Palace dal 3 giugno di quest’anno al 2 gennaio 2022.

Un piccolo gesto che potrebbe essere un ulteriore segno di distensione: secondo i rumors i due avrebbero parlato, anche con il padre Carlo al termine del funerale del Duca di Edimburgo.

Il padre però vorrebbe presto escludere tutti i reali non in linea di successione diretta (e quindi anche Harry ormai uscito dalla famiglia reale) da incarichi pubblici e dal sostegno economico.

Nell’intervista alla Winfrey, andata in onda a marzo in America dove Harry ormai vive con Meghan, ha detto: “Il rapporto con mio fratello è in pausa. Ad ogni modo, lo amerò sempre, abbiamo passato l’inferno insieme.

Leggi anche: Royal Family, Carlo pronto a “escludere definitivamente” Harry e Meghan

I due hanno anche emanato un comunicato congiunto per l’inaugurazione della statua dedicata alla madre che verrà presentata l’1 luglio a Kensington Garden nel giorno del suo 60esimo compleanno. Molti si domandano, inoltre, se per allora Harry tornerà nuovamente in UK o preferirà rimanere in America con la moglie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *