23 APRILE - Gossip / People

Royal Family: per Harry e Meghan trasloco in Africa?

Scritto da:

A riportarlo il Sunday Times

Il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero pronti a stravolgere le loro vite con un trasloco (temporaneo) in Africa. A riportare l’indiscrezione il giornale inglese “Sunday Times” che sostiene come la decisione sarebbe frutto delle difficoltà relazionali con il Principe William e Kate.

Secondo il tabloid ci sarebbero dei consiglieri anziani che starebbero cercando di trovare dei ruoli istituzionali per consentire il trasferimento al Duca e alla Duchessa del Sussex.

Incaricato di questa missione sarebbe Sir Christopher Geidt, segretario della Regina che starebbe lavorando alla questione con un vero e proprio team. Nel frattempo cresce la curiosità sulla coppia e sulla nascita del Royal Baby: è già venuto alla luce o no?

View this post on Instagram

A new @Instagram channel for The Duke and Duchess of Sussex has been launched today. @SussexRoyal will feature the work and activities of The Duke and Duchess. You can still follow the work and activities of The Duke and Duchess of Cambridge @KensingtonRoyal.

A post shared by The Royal Family (@theroyalfamily) on

La mamma dell’ex attrice è arrivata da qualche giorno a Londra e Meghan non era presente alla messa di Pasqua (unica assente della Royal Family).

 

 

Articoli correlati: