02 DICEMBRE - People

Royal Family, nuove accuse a carico di Andrea di York

Scritto da:

Virginia Giuffre torna ad accusare il Principe 

C’è aria di tempesta sopra il cielo di Londra, da un lato per la vicenda Brexit (le cui elezioni si terranno il 12 dicembre) e dall’altro perché la Monarchia non sta vivendo il suo momento più sereno.

Sulla regina aleggia lo spettro delle dimissioni a favore del Principe Carlo e inoltre il Principe Andrea è stato recentemente costretto a dimettersi da qualsiasi incarico ufficiale a causa dei suoi legami con Epstein ma soprattutto a causa delle accuse di molestie sessuali da parte di Virginia Giuffre.

Leggi anche: Royal Family: Andrea di York si ritira dalla vita pubblica per uno scandalo

La BBC, dopo la messa in onda della disastrosa intervista al figlio di Elisabetta II, ha confermato che lunedì 2 dicembre, andrà in onda una intervista che avrà come protagonista la Giuffre.

Nella prima intervista tv racconterà di essere stata costretta ad avere un rapporto sessuale con il Principe. In una breve clip diffusa sul programma Panorama la donna dichiara:

È stato un momento terribile della mia vita. Lui sa benissimo cosa è accaduto e anche io lo so, c’è solo una verità.

L’intervista è stata girata un mese fa e quindi è anteriore alle ultime dichiarazioni di Andrea di York che si autoscagionava affermando che in realtà la notte delle presunte molestie era andato da Pizza Express in compagnia delle figlie.

 

Articoli correlati: