fbpx
14 GENNAIO - People

Royal Family, la Regina: “Sosteniamo la scelta di Harry e Meghan”

Scritto da:

Dopo il summit con un comunicato stampa è stata diffusa la decisione della Famiglia Reale

Il meeting reale tanto atteso ha dato riscontro positivo per la nuova vita dei duchi del Sussex, Harry e Meghan Markle. Da Sandringham House, residenza per le vacanze estive dove la regina si ferma fino al 6 febbraio (data in cui è morto il padre) si è svolta la riunione tra la Regina Elisabetta, Carlo, William Harry e in collegamento telefonico l’ex attrice.

Oggetto della riunione la scelta del secondogenito di Carlo e Diana di rinunciare agli oneri reali per svincolarsi dagli obblighi della casata inglese.

A dispetto di quelle che erano state le previsioni nefaste della vigilia, tra rumors e chi affermava che la Regina fosse furiosa, al termine della riunione è stato diffuso un comunicato che ha dato il via libera alla coppia. La Regina, si legge, appoggia e capisce la scelta del nipote e della sua consorte di avere la possibilità di una vita più libera e autonoma.

Leggi anche: Harry e William smentiscono le loro divergenze e il presunto “bullismo”

Questo però, come viene specificato, avverrà senza il sostegno economico della famiglia che per il momento ha deciso di non togliere il titolo ai Duchi del Sussex che si divideranno tra Regno Unito e Canada. Non mancano però alcuni nodi da sciogliere: chi si occuperà della loro sicurezza e della loro protezione?

Da sempre è stato il Principe Carlo a spesare il figlio e a occuparsi anche della sicurezza della coppia.

Articoli correlati: