fbpx
Evidenza / People

Royal Family: Kate e William festeggiano i 10 anni di matrimonio

29 Aprile 21 / Scritto da:

Il 29 aprile del 20211 i due convolavano a nozze

Il 29 aprile del 2011, il maggiore dei figli di Carlo e Lady D. convolava a nozze con Kate Middleton quella che per molti, altro non è, che la principessa perfetta.

Anche in quel giorno, a detta di molti, fu davvero impeccabile: finalmente coronava il suo sogno e quella della famiglia che l’aveva fatta studiare nelle migliori scuole.

I due si sino infatti conosciuti presso l’Università di St. Andrews, in Scozia dove frequentavano lo stesso corso di storia dell’arte, secondo molti scelto ad hoc proprio per incontrare il Principe.

Si narra che prima divennero amici e solo dopo un po’ di tempo scoccò l’amore nel 2002. Il loro rapporto subì anche una crisi quando nel 2004 Kate, futura Duchessa di Cambridge decise di passare l’estate con le amiche ma al ritorno William era pronto per aspettarla.

Nel 2005 si lasciarono davvero o meglio fu William a farlo probabilmente perché soffocato da una relazione troppo impegnativa. Kate fece la mossa giusta: iniziò a viaggiare e a godersi la vita notturna di Londra con la sorella Pippa, nessun passo indietro tanto che alla fine fu il figlio di Carlo a fare un passo in avanti e a riconquistare la futura moglie.

Da lì in poi tutto fu in discesa con la proposta di nozze nel 2010 e il matrimonio nel 2011 a cui sono seguito tre figli, George, Charlotte e Louis che da poco ha spento 3 candeline.

Oggi, soprattutto dopo le vicende legate alla figura di Meghan Markle, Kate a detta di tutti è la figura perfetta per la corona inglese. Da quando ha sposato William non c’è stato spazio per scivoloni e gossip e ha sempre dimostrato di essere posata, elegante e pronta magari a diventare consorte regina.

Leggi anche: Kate Middleton: il prototipo della principessa perfetta