fbpx
People

Royal Family, Harry e Meghan lasciano il Regno Unito

22 Settembre 22 / Scritto da:

I due sono tornati negli Stati Uniti

Mentre si dice che Meghan Markle abbia chiesto un colloquio privato con Re Carlo III, c’è chi sostiene che lei e Harry siano già ripartiti per gli USA.

Secondo il magazine Hallo! i Duchi del Sussex, nella giornata di martedì, hanno lasciato il Regno Unito. I due si trovavano in Gran Bretagna per impegni legati alle iniziative charity.

Poi la morte della compianta Regina Elisabetta II ha cambiato i piani. I due si trovavano in Europa dal 3 settembre e hanno fatto varie tappe, da Manchester, fino alla Germania passando per Londra.

Il giorno dell’8 settembre, quando è venuta a mancare la Sovrana di UK, Harry era in Scozia e poi è subito accorso a Balmoral.

Harry e Meghan Markle poi hanno passato i 10 giorni di lutto nazionale con la Royal Family. Tanto si è detto, si è parlato di segnali distensivi e di un avvicinamento con Carlo e William.

Non è passato però inosservato anche l’ultimo “torto” subito dal figlio di Carlo e Lady D. Durante la veglia funebre ha sì potuto indossare l’uniforme militare ma senza le iniziali ER della nonna.

Leggi anche: L’inaspettato gesto di Meghan Markle: cosa sta succedendo con Carlo III

Harry e la Royal Family: i rapporti oggi

Secondo il Times Harry sarebbe comunque indispettito da queste continue voci e a un amico avrebbe detto: «Le persone devono concentrarsi su mia nonna e smettere di parlare di tutte le altre cose». 

Ora c’è molta curiosità a attesa per il futuro. La Regina Elisabetta II era un po’ il collante di tutta la famiglia e ora le cose potrebbero cambiare.