fbpx
People

Royal Family, George spegne 8 candeline: arriva la foto di Kate

22 Luglio 21 / Scritto da:

Autrice dello scatto, mamma Kate

George di Cambridge, il figlio maggiore di Kate e del principe William spegne oggi, 22 luglio, 8 candeline. A dispetto di quanto affermato nelle ultime settimane la famosa foto del Principino è arrivato.

Lo scatto, che ormai rappresenta una tradizione, è stato “a rischio” fino all’ultimo perché si diceva come la coppia reale fosse stata infastidita dai meme e dalle facili ironie dopo Italia – Inghilterra.

La foto, come sempre, è scattata dalla Duchessa di Cambridge grande appassionata di fotografia.

George, sorridente e spensierato è stato immortala ad Anmer Hall, la tenuta nel Norfolk dove i Cambridge trascorrono la maggior parte delle loro giornate lontane da Londra.

I più attenti hanno anche notato l’outfit del piccolo che indossa una maglietta a righe ed è seduto sul cofano di un Land Rover Defender, simbolo del Duca di Edimburgo.

Il Principe, morto quest’anno era infatti un grande appassionato di macchine.

Leggi anche: Royal Family: Kate e William festeggiano i 10 anni di matrimonio

George che un giorno potrebbe essere Re, notizia che un anno fa gli sarebbe stata comunicata dai genitori è stato in qualche modo protagonista anche dell’Europeo immortalato tra gli spalti di Wembley in versione tifoso.

Il principino per ora si gode comunque la sua infanzia e studia alla Thomas’s Battersea School di Londra, esclusiva scuola dove vanno anche i fratelli, Charlotte e Louis.

Tag:, , , , ,