Rosalinda Cannavò: “Sempre Avanti”, tra passato, presente e futuro

“Sempre Avanti”, il primo singolo di Rosalinda Cannavò, sarà disponibile dalla mezzanotte di Venerdì 25 Febbraio

S’intitola “Sempre Avanti”, il primo singolo di Rosalinda Cannavò – in arte Adua Del Vesco – pronto a sbarcare su tutte le piattaforme digitali il prossimo Venerdì 25 Febbraio.

Dalla mezzanotte che anticipa l’ultimo weekend del mese, quindi, sarà possibile scaricare il nuovo e ambizioso progetto musicale di Rosalinda Cannavò che, come la stessa protagonista dichiara, è un brano introspettivo volto a raccontare le due facce di una stessa medaglia.

Era ora che una donna, una giovane, talentosa e bellissima donna, si sbilanciasse senza pudore non solo sulle proprie sofferenze e fragilità, ma anche – e soprattutto – sulla volontà di saper guardare al futuro e sulla capacità di superare coraggiosamente le dure sfide che, talvolta, la vita riserva.

In questo, ad onor di verità, Rosalinda Cannavò è regina indiscussa! Regina delle verità, anche di quelle più scomode, dei confronti diretti, seppur sofferti, dei traguardi, lenti nei loro passi ma dal sapore meravigliosamente autentico.

Rosalinda Cannavò, nonostante l’età anagrafica – incarna alla perfezione i canoni delle donne di un tempo, quando Mark Zuckerberg era solo un puntino in un universo parallelo, le battaglie della vita si consumavano tra le mura di casa e ad influenzare le masse ci pensava Lady Diana.

Quel mondo lontano fatto di autenticità e modi gentili, oggi travolto – com’è giusto che sia – dal digitale, c’è chi non lo ha dimenticato e chi, per fortuna, riesce a riproporlo in tempi ben più moderni e in contesti mediatici in cui la gentilezza, l’onestà intellettuale e l’altruismo, sembrano essersi ridotti ai minimi termini.

“Sempre Avanti” non è solo un progetto, ma un esempio per le nuove generazioni e un necessario messaggio ottimistico per chiunque non riesca a vedere un futuro migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *