fbpx
Gossip / People

Rosalinda Cannavò rivela il motivo della sua assenza dai social: “Spero che voi…” (VIDEO)

17 Maggio 22 / Scritto da:

Rosalinda Cannavò rivela ai fan il motivo della sua assenza dai social: ecco le parole rilasciate dall’ex gieffina 

L’amatissima attrice Rosalinda Cannavò è diventata un punto di riferimento per tantissime generazioni. Dopo la sua avventura dentro la Casa del Grande Fratello Vip 5, la Cannavò non si è più fermata. Negli ultimi mesi ha debuttato come conduttrice nel format Casa Chi, e lo scorso febbraio ha esordito anche nell’ambito musicale con il primo inedito “Sempre Avanti”. Negli ultimi giorni è stata super impegnata con il trasloco, ma nelle ultime ore ha rivelato anche il motivo della sua assenza sui social.

Leggi anche –> le iene lo speciale condotto da giulio golia anticipazioni martedi 17 maggio

Il motivo

La Cannavò nelle ultime ore attraverso una serie di stories Instagram è tornata a dialogare con i propri fan che non vedevano l’ora di rivedere. Rosalinda ha affermato:

“Sono stata un pò assente, in quest’ultimo periodo non riuscivo a trasmettere la positività che appunto il mio profilo dia a voi che mi seguite. E’ stato e lo è un periodo molto impegnativo per me, tra il trasloco che ho fatto da sola, nonostante io abbia avuto l’aiuto sia da parte dei miei genitori, che dalla parte dei genitori di Andrea, Roberta è stata fantastica con Andrea che stava male. Tornavo da un momento impegnativo a livello lavorativo e mi aspettava un periodo ancora più impegnativo e adesso ho accumulato una serie di tensioni emotive che non mi hanno permesso di essere molto presente qui sui social. Non volevo trasmettervi questo mio stato emotivo”

Inoltre prosegue:

“Ho sempre avuto un pò paura di raccontarvi i miei momenti difficili, le mie debolezze perchè non volevo annoiarvi. Ad oggi invece sono qui, sono tornata a dialogare insieme a voi raccontarvi sia i momenti belli che quelli più difficili come li abbiamo tutti proprio perchè voglio sia di aiuto sia per me a vincere questa mania di perfezionismo che mi porta a non accettare il fallimento e spero anche per qualcuno di voi che mi sta seguendo e purtroppo ha un carattere simile al mio. Non sono qui per insegnare niente a nessuno”.

Infine ha concluso:

“Spero che voi abbiate capito le mie intenzioni nel raccontarvi così senza filtri questo periodo un pochino difficile e di essere un pò di aiuto per qualcuno”.