fbpx
Lifestyle / Moda / People

Rosalinda Cannavò, l’abito da damigella fa impazzire i fan

02 Luglio 22 / Scritto da:

Rosalinda Cannavò mostra ai followers l’abito da damigella scelto per le nozze dell’amica Chiara Vagnarelli. Il look è azzeccatissimo

Rosalinda Cannavò si mostra ai follower con l’abito da damigella scelto dall’amica Chiara Vagnarelli, prossima alle nozze con il compagno Jayman Moschini (questo il nome che trapela dal suo account Instagram) catturando in pochi istanti l’attenzione dei fan e dei media di settore.

Rosalinda e Chiara sono recentemente volate in Spagna insieme alle altre amiche della sposa per celebrare, prima del fatidico giorno, questo speciale momento di condivisione.

A distanza di qualche settimana, le ragazze si incontrano di nuovo per suggellare, insieme alla coppia, il “sì ” della vita ed è proprio Rosalinda a mostrare ai follower gli abiti scelti per l’occasione.

Si tratta di un lungo abito scivolato in raso di seta color ciclamino, replicato in molteplici varianti a seconda dei gusti e delle fisicità delle damigelle, con ampia scollatura e fascia in vita.

Una scelta azzeccatissima che ha sollevato insù i pollici dei fan, non solo per la nuance – il ciclamino è il colore dell’anno – ma anche per il total look dato dai capelli e dal make up di Rosalinda.

Ma dove è stato acquistato l’abito da damigella tanto desiderato dalle fan di Rosalinda?

Non sappiamo se l’abito color ciclamino sia stato realizzato su misura o se si tratti di un capo pre confezionato. Sappiamo, però, che Rosalinda si avvale dei migliori atelier e showroom per le proprie occasioni speciali ed è la stessa conduttrice di Casa Chi a pubblicare – di recente – un’ accurata selezione di abiti da cerimonia acquistabili presso uno degli atelier con cui collabora.

Per scoprire i canali di vendita scelti da Rosalinda, è sufficiente cliccare sul profilo Instagram ufficiale dell’ex gieffina e scollare la home alla ricerca dell’abito perfetto.