fbpx
Gossip / People

Rosalinda Cannavò incanta in una nuova versione: ecco di cosa si tratta (FOTO)

14 Gennaio 22 / Scritto da:

L’attrice Rosalinda Cannavò condivide con i fan i primi scatti dell’esperienza da modella in un importante atelier di sposa

L’attrice Rosalinda Cannavò sta continuando a collezionare importanti traguardi nella sua brillante carriera variegata. Dopo aver vissuto l’avventura televisiva al Grande Fratello Vip 5 dove ha conosciuto il suo Andrea Zenga col quale vive un’intensa storia d’amore, nata all’interno della Casa più spiata d’Italia. La loro storia continua ad ammaliare milioni di fan che quotidianamente li seguono e li supportano anche nelle nuove avventure. Da pochi mesi Rosalinda ha debuttato come conduttrice nel format di CasaChi, dove commenta tutto ciò che accade in Casa e intervista sempre ospiti nuovi per ogni puntata.

Rosalinda anche in questo 2022 è pronta a stupire tutti i suoi fan con inediti progetti. L’attrice spazierà sicuramente tra un inedito ruolo ed un altro. La bella e brava Rosalinda è super talentuosa, e l’ha dimostrato anche attraverso i social, non solo nell’ambito cinematografico ma anche musicale.

 Leggi anche –> adriana volpe sullingresso di delia duran lesilarante sketch video

Rosalinda in versione modella manda in tilt i fan

In queste ultime ore Rosalinda Cannavò ha condiviso con i suoi fan nelle sue stories Instagram le prime fotografie pubblicate dall’atelier Impero della sua sfilata a “Mia Sposa” e degli abiti da sposa della collezione 2022 indossati durante lo shooting. Anche nella versione modella, Rosalinda è riuscita ad incantare i fan che la seguono e l’ammirano per la sua dolcezza e semplicità. L’attrice infatti sui social quotidianamente condivide con i follower messaggi motivazionali e sempre positivi per affrontare con entusiasmo le proprie giornate. Questa estate aveva condiviso la sua sfilata “Mia Sposa” sui social ed aveva mandato in tilt i fan.