fbpx
Evidenza / Gossip / People

Rosalinda Cannavò, grande novità a Roma: la rivelazione ai fan

25 Settembre 22 / Scritto da:

L’ex gieffina è sbarcata nella capitale per iniziare la nuova avventura a Tale e Quale Show: la sorpresa di Rosalinda Cannavò

Finalmente è tempo di avvicinarsi a Tale e Quale Show. Per Rosalinda Cannavò sono giorni molto importanti, visto che l’attrice è attesa dall’avventura nel programma di Carlo Conti, in partenza il prossimo 30 settembre dove l’ex vippona si metterà alla prova sfruttando le doti canore e quelle imitative. Intervenuta su Instagram la fidanzata di Andrea Zenga ha voluto subito salutare i fan questa mattina, direttamente dal suo nuovo appartamento romano, che sarà chiaramente il punto di appoggio per le settimane in cui sarà impegnata nel format di Rai Uno. “Buongiorno dalla mia nuova casetta a Roma” – ha scritto sui social Rosalinda che ieri si è raccontata a cuore aperto nel corso di una intervista a Verissimo -.

LEGGI ANCHE: ROSALINDA CANNAVÒ, IMPORTANTE CHIARIMENTO SUL LIBRO: COSA È EMERSO

Intervistata da Silvia Toffanin la siciliana ha colto la palla al balzo per raccontare la sua rinascita dopo anni di buio totale:  “L’incubo è finito. Pensavo di non uscirne, di rimanere sempre condizionata dal mostro che avevo creato e che mi aveva segnato. Invece è possibile e oggi sto benissimo. Adua Del Vesco per me non esiste più, è solo un ricordo” – ha confessato la bella attrice nel format di Canale Cinque – . Agghiacciante invece la rivelazione su un pensiero che la turbava in quel periodo infernale: “Quando ho raggiunto i 32 chili ho abusato anche di medicine: sapevo che quello poteva portarmi a stare molto male, ma la cosa non mi spaventava. Consideravo la morte quasi come una liberazione. Non sopportavo più di essere un’altra persona: la parte vera di me voleva essere liberata il prima possibile”.