fbpx
Gossip / People

Rosalinda Cannavò e l’intoppo: “Risveglio devastante nella casa nuova”

24 Maggio 22 / Scritto da:

La ex gieffina Rosalinda Cannavò racconta le difficoltà da quando si è trasferita nella nuova casa con il fidanzato Andrea 

Finalmente Rosalinda e Andrea sono riusciti a trasferirsi nella nuova casa, come annunciato già a più riprese nei mesi scorsi. Dopo periodi intensi di lavori e modifiche i due ex concorrenti del GF Vip hanno traslocato, anche se le cose, almeno nelle prime ore del mattino, non stanno andando come realmente immaginato. Rosalinda è intervenuta in queste ore su Instagram per spiegare come stiano andando le cose dal momento del cambio di dimora: “Da quando siamo entrati nella casa nuova abbiamo un risveglio devastante con rumori dovuti alla costruzione di un palazzo sotto casa nostra. Per cui il risveglio è traumatico, dovrebbero iniziare alle 8 ma lo fanno prima, penso anche alle famiglie con dei bambini piccoli” – le parole della cantante e attrice sui social – . Qualche difficoltà dunque in questi primi periodi dopo il trasloco per Rosalinda e Zenga.

LEGGI ANCHE: MILAN, RITROVATA LA MEDAGLIA DI STEFANO PIOLI: TRE I “COLPEVOLI”

Tornando poi agli ultimi giorni la bella artista siciliana ha spiegato cosa è accaduto, dopo aver anticipato di essersi ritrovata a fare i conti con alcuni malesseri: “Non sono state giornate particolarmente positive per me. A volte vorrei avere un carattere diverso da quello che ho. Nonostante abbia fatto un gran lavoro su me stessa, ancora devo lavorare su tanti aspetti importanti”. Un percorso che Rosalinda ha iniziato negli anni scorsi e che è lievitato nel corso dei mesi trascorsi nella casa del GF Vip, ma che necessita ancora di qualche tappa fondamentale in un cammino di crescita.