fbpx
Evidenza / People

Rosalinda Cannavò contro gli hater: “Ho chili in più di felicità”

04 Maggio 21 / Scritto da:

Rosalinda Cannavò risponde agli hater: “Ho chili in più di felicità e amore per me stessa”

“Gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ma una consapevolezza di quanto sono più di un solo corpo”. E poi sottolinea: “Ho chili in più di felicità e amore per me stessa”. E’ una ragazza cambiata Rosalinda Cannavò  da quando ha fatto l’esperienza al Grande Fratello Vip, riuscendo ad acquisire più consapevolezza di sé. Lo dimostra anche nel modo di reagire alle critiche che le vengono fatte sui social. Così su Instagram è tornata a parlare del rapporto col suo corpo.

L’attrice siciliana, che ha trovato l’amore con Andrea Zenga, anche lui nell’edizione numero 5 del GF Vip, anche nella casa più spiata d’Italia aveva parlato di sé, raccontando un passato doloroso dovuto ai problemi di anoressia.

Leggi anche–> Rosalinda Cannavò e le lezioni di canto: nuovo progetto in tv? 

E adesso è pronta a ribattere contro i commenti cattivi: “C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico, c’è chi vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga. In quella più dolorosa per vederti cadere giù. In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili”, ha scritto nelle storie di Instagram, aggiungendo: “Ad oggi mi faccio una grossa risata e sapete perché? Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa”.

E dopo il reality, Rosalinda Cannavò ha intrapreso una convivenza col suo Andrea e si mostra spesso con lui sui social serena e innamorata. Contro gli hater scrive: “So che la mia testa vale molto molto di più in confronto a cattiverie gratuite che voi, cari leoni da testiera, mi fate giornalmente. Ps: messaggio dedicato a tutti voi che che continuate a scrivere messaggi privati, commenti spiacevoli a me e alle persone a me vicine. Ho kg in più di felicità e amore per me stessa”.