fbpx
Gossip / People

Rosalinda Cannavò affronta le critiche con una lettera: “Siate più clementi” (FOTO)

25 Novembre 21 / Scritto da:

Rosalinda Cannavò scrive una lettera sui social. L’attrice affronta le critiche ricevute ed anche i sacrifici nel raggiungere gli obiettivi. Ecco le sue parole

La brillante Rosalinda Cannavò sta vivendo un momento magico tra lavoro e amore. La sua carriera dopo l’ultima avventura televisiva al Grande Fratello Vip 5 sta decollando con innumerevoli progetti interessanti ed importanti, dalla conduzione di “Casa Chi” fino a realizzare il format sul web “Fragola e Panna” con l’aiuto di una psicologa per parlare dei disturbi alimentari. Rosalinda sui social è sempre pronta a lanciare consigli e messaggi motivazionali a tutti i follower che la seguono.

Leggi anche –> gf vip 6 new entry spunta il nome di una vecchia conoscenza di soleil sorge

Rosalinda Cannavò in queste ultime ore ha scritto attraverso le sue stories Instagram una lunghissima lettera, dove parla col cuore in mano senza filtri e racchiude tutta la sua semplicità, i giudizi e gli obiettivi raggiunti con sacrificio. La Cannavò scrive così il suo discorso affermando: “Vorrei parlare con voi, apertamente. Come ho sempre fatto soprattutto da quando ho preso in mano la mia vita e sono ritornata ad essere Rosalinda. Per molti il prendere possesso nuovamente del mio nome di origine ha poco valore, per me significa riappropriarmi della mia identità, che non è mai andata via ma che era solo celata nel profondo del mio cuore”. 

L’attrice affronta con profondità alcune critiche ricevute riguardo la sua professione. La lettera di Rosalinda prosegue spedita: “Questo messaggio è per dirvi che giudicare senza conoscere è sinonimo di grande ignoranza e di profonda cattiveria. Siate più clementi con il prossimo perché in questa vita quello che conta di più sono gli atti di generosità”. Infine conclude invitando tutti a non mollare ma a perseverare e proseguire la propria vita con determinazione: “Non fatevi buttare giù ma a testa alta vivete la vostra vita con l’onestà e la sincerità che vi contraddistingue. Baci Rosalinda”.