06 AGOSTO - Gossip / People

Rosa Perrotta contro gli haters: “Non mostro mio figlio per colpa loro”

Scritto da:

L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato perché per il momento non farà vedere il suo bambino

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, noti ai fan del programma “Uomini e Donne“, dove si sono conosciuti, sono diventati da qualche settimana genitori del loro primo bambino, chiamato Domenico.

Il piccolo non è ancora stato mostrato su Instagram e fan hanno iniziato a chiedersi come mai, visto che la coppia è sempre stata molto social.

La neo mamma sul suo account Instagram ha così spiegato le motivazioni della coppia:

Io, non vedo l’ora di condividere con le persone che veramente ci vogliono bene e che sono, fortunatamente, il 90% delle persone che ci seguono. Persone che hanno amato questo bambino ancora prima che nascesse che lo inondano e lo inonderanno di amore come hanno fatto con noi. Persone che meritano la gioia di condividere con me le mie giornate e tutte le cose del piccolo Dodo. Purtroppo i social sono una valvola di sfogo anche per le persone cattive che approfitterebbero e utilizzerebbero anche un bambino per ferire un genitore, l’ho visto fare anche con altri personaggi. Utilizzerebbero un bambino per ferire me o Pietro e questa cosa mi manderebbe in bestia. Fino a quando si tratta di me, sono adulta e vaccinata, ma il pensiero che uno potrebbe rivolgergli un pensiero cattivo o delle energie negative mi manda in bestia, non so come reagirei. Se non lo faccio vedere è proprio per colpa di gente come voi, che mi spaventa perché non si tratta più solo di me ma anche di mio figlio ed è gente come voi che rovina questo mezzo stupendo.

La Perrotta ha così spiegato che la questione è legata ai “leoni da tastiera” ovvero a tutte quelle persone che riversano il proprio odio sui social. Intanto, lei e Pietro si sposeranno probabilmente in autunno.

View this post on Instagram

Una settimana fa,alle 7:30 uscivi dalla mia pancia. Venivi al mondo tu,e venivo al mondo io. Mi godró più che posso,tutti i giorni, ogni tuo respiro. Ogni tua espressione. Ogni tuo movimento. L’odore su ogni tuo centrimento di pelle. Ogni primo suono che emetti la mattina. Ogni sguardo che mi rivolgi. Perché da quando ci sei, non vivo che di questo. Io ti ho dato la vita amore mio, ma tu me la stai insegnando. #unasettimanadite #vita

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

View this post on Instagram

La nostra prima passeggiataaaa🤟🏼 Vabbè per andare dal pediatra…mamma promette che la prossima sarà più divertente.😅

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

Articoli correlati: