fbpx
05 AGOSTO - Gossip / People / Televisione

Avvistati insieme Rocco Casalino e Gabriele Rossi: Gabriel Garko torna single

Scritto da:

Il politico Rocco Casalino è stato paparazzato in compagnia dell’attore Gabriele Rossi. Gli scatti su ‘Chi’ sconvolgono i lettori, ma soprattutto uno in particolare…

LA RISERVATEZZA DI GABRIELE ROSSI

Rocco Casalino, prima di diventare il portavoce del premier Conte, è diventato famoso agli occhi del piccolo schermo quando aveva partecipato alla prima edizione del Grande Fratello.
Gabriele Rossi si è sempre distinto per la sua delicata riservatezza, tant’è che lo scatto riprende anche lo sguardo quasi sconvolto e spaventato di lui, forse perché consapevole della presenza di paparazzi nei dintorni…a chi si sarebbe voluto nascondere?

LA NUOVA COPPIA SPEZZA I CUORI DEGLI EX

Rocco Casalino segna così la fine della relazione con  Josè Carlos Alvarez? Sta di fatto che il compagno di Casalino però non è l’unico ad essere stato messo da parte. Gabriele Rossi difatti è sempre stato nominato come l’amore segreto di Gabriel Garko; la sua reazione social non si fa attendere.

L’HASHTAG DICE TUTTO

Gabriel Garko sul suo profilo social si mostra vulnerabile. Uno sguardo malinconico, quasi bagnato dalle lacrime. La descrizione del post è disperata “Ma dove sei??? Oggi??? ❤️”. L’hashtag finale dice tutto: #single.

View this post on Instagram

Ma dove sei??? Oggi??? ❤️ #gabrielgarko #man #men #actor #italian #love #single

A post shared by Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) on

La ex compagna Eva Grimaldi nonché ormai sua migliore amica e confidente, commenta scrivendogli preoccupata “Dove sei?”.

 

Leggi anche Gabriel Garko: “Gabriele è un amico, ma la questione non è se io sia gay”

Tag:, , ,

Articoli correlati: