fbpx
09 AGOSTO - Gossip / People / Televisione

Roberto Parli risponde malissimo alla fan che chiede di Adriana

Scritto da:

Una follower di Roberto Parli ha commentato su Instagram l’ennesimo post in cui non vi è traccia di Adriana Volpe. Lui ha risposto malissimo…

UN BRUTTO PERIODO PER ADRIANA E ROBERTO

Uscita dal Grande Fratello VIP, Adriana Volpe ha dovuto affrontare molte situazioni. All’interno della casa più spiata d’Italia, la nota conduttrice ha avuto un flirt con il giovanissimo modello Andrea Denver. Questo aveva portato tantissimi problemi al marito, tanto che la Volpe ha abbandonato volontariamente l’esperienza nella casa del Grande Fratello. Parli aveva addirittura staccato dai social per tutte le tremende dicerie sulla moglie. Gossip potenzialmente dannosi non solo per lui ma anche per la loro figlia Giselle, ancora molto piccola.

DOPO MESI LE COSE SONO MIGLIORATE?

Sembrava che tra i due fosse tornato il sereno, però effettivamente come molti followers notano, capita troppo raramente che i due stiano insieme. Hanno impegni lavorativi in città diverse…ma sentiranno la mancanza l’uno dell’altro?

PARLI SI INFERVORA CONTRO UNA FOLLOWER

Sotto ad un post che mostra l’imprenditore Roberto Parli al compleanno di un amico una follower scrive “In compagnia della moglie mai eh” e lui immediatamente replica “i c…..tuoi mai???“. Ma non finisce qui. La follower risponde ironicamente al commento dicendo “risposta molto esaustiva“. Lui rincara la dose dicendole “Gli str….i seccano  ma tu cresci“. Per quanto la fan fosse stata molesta, non si era permessa di offendere.

Roberto però è semplicemente stanco in quanto non è l’unico post in cui sotto agli scatti, i commenti chiedono della moglie, persino in quelli che lo vedono insieme alla figlioletta Giselle. Questi fans sono veramente inopportuni e sicuramente non è una situazione facile da gestire, soprattutto per una persona non abituata a tutto questo.

Leggi anche Gianluca Grignani: dopo diciassette anni, è finito tutto?

Tag:, , , ,

Articoli correlati: