12 APRILE - Gossip / People

Riccardo Fogli: “Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai”

Scritto da:

L’ex isolano ha parlato dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi

Riccardo Fogli parla per la prima volta da quando è finita l’Isola dei Famosi. In esclusiva ai microfoni di “Verissimo”, l’ex cantante dei Pooh ha parlato del suo matrimonio, travolto dalle voci di tradimento della moglie Karin:

Quanto ha sofferto il mio amore. Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai. Non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme – e continua – Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos, in mezzo al mondo che voleva travolgerla, ma lei non si è fatta travolgere.

Riccardo ha sofferto molto sull’Isola, sua per le difficili condizioni sia per le voci sul tradimento a tal punto da aver perso perso 13 chili. L’artista sta cercando di recuperare le forze e il peso e su domanda della conduttrice Silvia Toffanin ha parlato anche del rapporto con la seconda classificata Marina La Rosa:

Non ho insultato Marina. Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, non so se qualcuno le abbia suggerito all’orecchio di non aiutarmi, è diventata aggressiva. Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?

Articoli correlati: