Regno Unito, per il compleanno della Regina: c’è un assente illustre

Il Principe Harry è già tornato in America

Nelle ultime ore si è detto e ipotizzato che il Principe Harry si potesse trattenere in Inghilterra molto più a lungo di quanto previsto inizialmente.

Nelle ultime ore, secondo il Daily Mail, il secondogenito di Carlo e Diana avrebbe deciso di tornare a Los Angeles dove ha lasciato la moglie Meghan incinta del loro secondo figlio.

Già il 19 aprile l’ex Principe avrebbe preso un aereo della British Airways con destinazione Los Angeles: o meglio secondo il tabloid, in programma c’era solo questo volo non è chiaro però se fosse presente a bordo o meno.

Se così fosse Harry non sarà presente, oggi 21 aprile, per il 95 anni della nonna, la regina Elisabetta che affronta il compleanno a nemmeno 10 giorni dalla morte del consorte, il Principe Filippo.

Secondo il giornale, comunque, proprio dopo il funerale del Duca di Edimburgo, ci sarebbe stata una distensione nei rapporti con William e il Principe Carlo.

Dopo la funzione Harry, che era stato immortalato mentre parlava con il fratello maggiore, avrebbe avuto un incontro privato con il padre con cui aveva (sembra) interrotto ogni tipo di rapporto dopo la famosa intervista di Meghan e Harry.

Leggi anche: UK, Carlo il “quasi re”, ma la Regina non abdicherà

Il triste evento e la dipartita di Filippo avrebbe però riunito la famiglia con la Regina che avrebbe esortato tutti a mettere da parte qualsiasi tipo di divergenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *