fbpx
People

Rametta, la tik toker imitatrice di Giulia De Lellis. Ecco chi è

18 Aprile 21 / Scritto da:

Rametta, la tik toker che sta spopolando sul web con le imitazioni di Chiara Ferragni, Giulia De Lellis, Chiara Nasti ma anche le conduttrici D’Urso e De Filippi

Rametta di nome si chiama Alessandra e sta spopolando sul web per via delle sue imitazioni. La ragazza è una influencer, tik toker e imitatrice social delle sue colleghe: Giulia De LellisChiara FerragniChiara Nasti ma anche delle conduttrici Barbara d’Urso e Maria De Filippi.

Alessandra Rametta chi è? Classe 1999, Rametta è di Ciampino e studia all’università. Il suo successo è nato su Tik Tok dopo la pubblicazione di video di imitazioni. Da Tik Tok si è spostata anche su Instagram guadagnando molta popolarità, dove conta ben 159mila follower.

Intervistata da Il Messaggero, Rametta ha detto qual è il suo personaggio preferito. Si tratta di Giulia De Lellis. “Tik Tok mi fa guadagnare qualcosa, ma giusto per levarmi degli sfizi. Con i primi soldi mi sono comprata un telefono nuovo.”, ha raccontato specificando che non si tratta della sua occupazione principale.

La vita privata di Rametta

Rametta era fidanzata con Francesco, al quale è stata legata per tre anni. Lui di recente si è sfogato su Instagram  tutta colpa di un avvicinamento sospetto la fidanzata e Andrea Bondelli, anche lui tik toker famoso. Su questo punto però Alessandra ha precisato che tra loro c’è solo un’amicizia.

“Sulla mia vita sentimentale non volevo espormi, ma tanto vedo che ci pensa la gente al posto mio. Non sto molto bene ora, in questi mesi alcune cose non andavano, stop. Il resto delle cose fanno parte della sfera privata mia e dell’altra persona in questione. E riguardo Andrea Bondelli, il nostro rapporto di amicizia l’ho portato alla luce del sole proprio perché non c’è nulla di male, anzi. Spero capiate e rispettiate certe situazioni.”