fbpx
Gossip / People

Raffaella Fico, la confessione hot: “Ecco cosa mi piace a letto”

19 Maggio 22 / Scritto da:

La ex concorrente del GF Vip si lascia andare a confessioni intime: le parole a Le Iene  di Raffaella Fico

La bellissima Raffaella Fico infiamma Le Iene e il piccolo schermo. La modella, reduce dalla sua seconda avventura al GF Vip, anche se è risultata essere meno fortunata del previsto, continua a essere una delle più amate nel mondo dello spettacolo e se n’è accorto bene il fidanzato Piero. Imprenditore di 45 anni che ha espresso a più riprese il desiderio di portare all’altare la soubrette, mai stata sposata fino ad oggi, neanche con il calciatore Mario Balotelli. Tra Raffaella e Piero ovviamente è scattata una passione irrefrenabile, che spinge la coppia a lasciarsi andare al piacere con cadenza quotidiana.

In un divertente servizio de Le Iene sulle abitudini dei vip, la coppia ha confessato anche la posizione preferita, Quella del cammello. La Fico, visibilmente divertita, ha preferito non svelare ulteriori dettagli su questa tipologia che non figura neanche nel Kamasutra. Tanto spazio all’immaginazione dunque per Raffaella e Piero. Proseguendo i due hanno inoltre confidato il posto più strano dove hanno fatto l’amore: nel bagno del dentista. A quanto pare nel bel mezzo di una visita di controllo non sono riusciti a frenare la passione e si sono fatti così travolgere.

LEGGI ANCHE: MARCO MENGONI: “LA GENTILEZZA NON È DEBOLEZZA”

Per chi non conoscesse bene il compagno della Fico, Piero è un imprenditore di livorno, fidanzato con la showgirl da circa un anno. Inoltre è amico di un altro ex gieffino che ha condiviso la casa proprio con Raffaella, ovvero Gianmaria Antinolfi, che tra i suoi corteggiamenti nella casa non ha incluso appunto la bella ricciola partenopea.