fbpx
Gossip / People

Quelli che il calcio: la conduttrice Mia Ceran è in dolce attesa

18 Aprile 21 / Scritto da:

La conduttrice Mia Ceran è in dolce attesa: l’annuncio è stato dato all’inizio della puntata di Quelli che il calcio

È ufficiale: la giornalista e conduttrice Mia Ceran è in dolce attesa. Ad annunciarlo è stata proprio la stessa giornalista nel consueto appuntamento domenicale di Quelli che il calcio. All’inizio della puntata, stuzzicata da Luca Bizzarri, Mia Ceran ha esclamato: “Sono incinta, aspetto un bambino”.

Poco dopo è arrivato anche il post su Instagram. La giornalista ha pubblicato due foto di lei con stavolta una particolare didascalia. È un rito per Mia Ceran, poco prima della puntata, scattare due foto e stavolta nella foto non c’è una persona ma sono due.

Bella e raggiante mentre mostra la pancia che tiene con entrambe le mani, Mia Ceran ha scritto: “Grandi attese (e per una volta non parlo della puntata)”. La giornalista sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua esistenza. Il podcast The essential, appuntamento quotidiano con l’informazione direttamente dalla sua voce, la conduzione ogni domenica di Quelli che il calcio con i colleghi Luca e Paolo, e l’interazione con i fan sui social sono il centro della vita professionale attuale di Mia Ceran.

Negli anni la giornalista è riuscita a farsi apprezzare per il suo modo di essere elegante e simpatica ma sempre molto concreta non snaturandosi mai a favore di telecamera. È sempre stata riservata sulla sua vita privata di cui non si è mai saputo molto. L’annuncio della gravidanza, però, segna un momento importante anche a livello sentimentale. La giornalista era precedentemente legata a Malcom Pagani, attualmente Vice direttore di Vanity Fair. Del nuovo compagno di Mia Ceran non si sa molto, a parte che si chiama Federico e qualche foto che la stessa timidamente ha pubblicato. Scorrendo le foto del suo profilo Instagram ci sono due foto. Una in macchina con il misterioso fidanzato e il cane affezionatissimo di sempre e l’altra di un uomo di schiena su una terrazza con accanto il cane e la scritta “Io tra voi”. Dalle foto l’uomo sembrerebbe un coetaneo della giornalista, ma ad oggi c’è il mistero sul resto.