17 GENNAIO - People

Il principino Harry presenta la nuova fidanzata a Kate: ha davvero messo la testa a posto?

Scritto da:

L’incontro tra la fidanzata del principino Harry e Kate Middleton si è svolto martedì a Kensington Palace

Sembra davvero che sia la volta giusta per il principe Harry. Il secondogenito del Principe Carlo d’Inghilterra e di Lady Diana sembra aver messo la testa a posto, una volta per tutte. La fortunata è Meghan Markle, attrice di Suits. La conferma ufficiale della loro relazione è arrivata qualche mese fa e l’attrice era stata ricoperta d’insulti sui suoi profili social. I due ormai fanno coppia fissa da ottobre e Harry due mesi fa aveva presentato la ragazza al fratello maggiore, William, e al padre Carlo.

In quell’occasione Kate si trovava nella residenza reale di Norfolk e non aveva potuto conoscere la futura cognata. Martedì le due sono finalmente riuscite ad incontrarsi: Kate è tornata apposta a Londra e sembra che durante l’incontro le due si siano subito piaciute.

A prendere parte all’incontro c’era anche la piccola principessa Charlotte, che ha fatto subito breccia nel cuore dell’attrice. Meghan ha fatto di tutto per non deludere le aspettative e ha portato alla Duchessa di Cambridge un’agenda finemente rilegata in pelle come dono per i suoi 35 anni, compiuti lunedì scorso.

Sembra proprio che per Harry fosse davvero importante presentare ufficialmente la fidanzata a sua cognata, con cui ha un rapporto quasi fraterno.

Tutto sembra far capire che Harry abbia davvero incontrato la sua principessa. Non resta che sognare ad occhi aperti un futuro matrimonio reale sulla scia di quello di William e Kate..

Articoli correlati: