fbpx
13 LUGLIO - Gossip / People

Il primogenito dei Beckham convola a nozze con l’ attrice Nicola Peltz

Scritto da:

L’annuncio su Instagram da parte di Brooklyn Beckham

A cura di Gaia Garofalo

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono giovanissimi, rispettivamente 21 e 25 anni. Lui è inglese, fa parte della seconda famiglia britannica più ammirata dai media, lei invece è una bellissima e talentuosa attrice americana.

Nonostante l’età, diventeranno presto marito e moglie promettendosi amore eterno. L’annuncio arriva su Instagram nel profilo dei rispettivi piccioncini con una foto scattata da Harper, la piccola della famiglia Beckham. “Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto sì. Sono la persona più fortunata del mondo. Prometto di essere il marito migliore e, un giorno, il papà migliore. Ti amo baby”.

View this post on Instagram

Two weeks ago I asked my soulmate to marry me and she said yes xx I am the luckiest man in the world. I promise to be the best husband and the best daddy one day ❤️ I love you baby xx

A post shared by 🇬🇧 (@brooklynbeckham) on

Dopo l’annuncio ai fan anche lei pubblica la loro foto scrivendo “Mi hai reso la ragazza più fortunata del mondo. Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita al tuo fianco. Il tuo amore è il dono più prezioso. Ti amo così tanto baby e grazie Harper per questa foto”.

View this post on Instagram

you’ve made me the luckiest girl in the world. I can’t wait to spend the rest of my life by your side. your love is the most precious gift. I love you so so much baby and thank you harper for this pic 🥰

A post shared by nicola (@nicolaannepeltz) on

Anche i genitori di lui sono orgogliosi per questo evento e sia l’ex calciatore ma sempre bellissimo David Beckham la ex Posh Spice Victoria, mostrano la loro felicità per questa notizia pubblicando a loro volta la stessa fotografia “Vi auguriamo tanto amore e una vita di felicità – si legge nel post della Spice Girl – Vi amiamo tutti e due così tanto”.

Nelle loro storie instagram continuano ad esserci foto dei due innamorati in compagnia anche dei suoceri. Nicola ha scelto un vestito molto estivo e fresco per annunciare una notizia così bella e leggera, giallo come la loro felicità.

Quindi per tutte quelle persone che si erano arrese nel poter sposare un giorno il bel David e hanno iniziato a riporle nei confronti del figlio Brooklyn, beh anche con lui, niente da fare!

Articoli correlati: