Primo reel di coppia per Federica Pellegrini e Matteo Giunta: tutti i dettagli

Su Instagram, Federica Pellegrini ha pubblicato il primo reel di coppia con Matteo Giunta in cui svelano dettagli della loro storia

Con l’annuncio alle Olimpiadi di Tokyo 2020 dell’addio al nuoto, Federica Pellegrini ha reso pubblica la storia d’amore con Matteo Giunta, suo allenatore e compagno di vita da anni.

Fino a che la campionessa gareggiava, i due hanno preferito tenere nascosta la storia d’amore. Adesso i due si vivono alla luce del sole scoprendo le prime volte di tenersi le mani in pubblico o di viversi senza doversi nascondere più.

Di recente, inoltre, Matteo Giunta ha fatto la proposta di matrimonio a Federica Pellegrini. Per rendere pubblica la notizia, i due si sono serviti dei loro canali social dove hanno pubblicato le foto del momento e i loro volti sorridenti e innamorati.

Leggi anche: NUOTO, FEDERICA PELLEGRINI NON SI FERMA: ISCRITTA ANCHE AGLI ASSOLUTI INVERNALI

In queste settimane, Federica Pellegrini non ha smesso di nuotare. Tra gli impegni sportivi e quelli televisivi, c’è tempo anche per l’amore. Soprattutto da condividere con i fans.

Nelle scorse ore, la Divina ha pubblicato un reel. Non è una cosa insolita per lei che ama fare reel della sua vita, ma è un reel inedito. Infatti, per la prima volta la campionessa è insieme al compagno e si sottopongono ad uno di quei quiz preimpostati in cui alle domande della voce in sottofondo rispondono indicandosi.

È il loro primo reel di coppia in cui rivelano dettagli della loro storia d’amore prima mai svelati. Dal reel che dura pochi secondi, si scopre che è stata la nuotatrice la prima ad essersi interessata e a fare il primo passo, ma che a dare il primo bacio è stato Giunta. In più Matteo Giunta appare come un uomo pieno di pregi: è gentile, sensibile, divertente. Più della campionessa che, nel frattempo, se la ride. Ironicamente, infatti, nella didascalia del reel scrive: “Ho anche dei pregi…vero Matteo Giunta?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *