fbpx
24 OTTOBRE - People / Spettacoli

Il primo libro ufficiale di Elettra Lamborghini è a fumetti. In uscita il 29 ottobre | Boom di prenotazioni

Scritto da:

Elettra diventa un personaggio dei fumetti

Elettra diventa un personaggio dei fumetti, ma non stiamo parlando della Elektra degli X-Men.
“Elettra Lamborghini è la Dea del ritmo” è una vivace ed autoironica graphic novel della casa editrice BeccoGiallo. L’uscita è prevista per il 29 ottobre e la prima presentazione avrà luogo l’1 novembre.

LA TRAMA DELLA GRAPHIC NOVEL

Questo libro fumetto nasce da un’idea di Beccogiallo che poi è stata proposta alla protagonista.
La celebre ereditiera e star del pop ha reagito immediatamente in maniera entusiasta.

Marco Tamagnini ha lavorato sul soggetto principale del libro e la sceneggiatura è stata affidata a Luca Vanzella. I disegni sono di Salvatore Callerami mentre il character design è di Ilaria Catalani.

Tra le pagine della graphic novel vedremo una Elettra Lamborghini in una versione sì diversa ma sicuramente caratteristica della sua persona.

Sarà un mix tra una Pollon combina guai e Wonder Woman: due esempi che sono l’opposto dell’altro! Elettra dovrà affrontare diverse avventure ma non mancheranno le difficoltà e i colpi di scena.

LA PRESENTAZIONE DEL PRIMO NOVEMBRE

La graphic novel sarà presentata all’interno dell’edizione 2020 di Lucca Comics, un’edizione particolare e rivoluzionata secondo tutte le difficoltà di questo nefasto 2020. Persino il nome è stato modificato: Lucca Changes.

Tutto è messo in sicurezza per tale evento. Sarà tutto calcolato in modo da evitare qualsiasi assembramento e conseguente contagio, adempiendo così a tutti i doveri regolati dall’ultimo DPCM.
È previsto un numero limitato di pubblico.

Elettra racconterà com’è avvenuto tutto il progetto fumettistico e nel frattempo gli illustratori faranno una performance di live painting proiettando i disegni su un maxi schermo.

Tag:, , , ,

Articoli correlati: