fbpx
17 SETTEMBRE - Lifestyle / People

Il primo libro di Diletta Leotta: “Scegli di Sorridere”

Scritto da:

Il volume uscirà nelle librerie il 22 settembre

La conduttrice Diletta Leotta, volto di DAZN, sorprende ancora con un nuovo progetto.

Il 22 settembre uscirà nelle librerie, edito da “Sperling & Kupfer“, il suo primo libro, chiamato “Scegli di sorridere”.

View this post on Instagram

Prove tecniche di sorriso. Il mio primo libro uscirà il 22 settembre per @sperlingkupfer ! Da oggi preordinabile su tutti gli store online. Siete pronti a iniziare un nuovo viaggio insieme? Link in bio ⬆️

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

A “Tv Sorrisi e Canzoni” ha parlato proprio del nuovo progetto e di come sia nato.

Ci ho riflettuto nei mesi del lockdown, quando ho avuto il tempo per guardarmi dentro. E ho tenuto questo “diario”, scrivendo ciò che ho provato nei momenti più difficili della mia vita.

Momento difficili ben impressi nella sua mente: “Nel 2016 mi è stato hackerato il telefonino e alcune mie foto sono finite in Rete. A luglio del 2019 poi sono stata ricattata via sms nel cuore della notte. Il messaggio era: “Hai 8 ore di tempo per consegnare 30 mila euro, altrimenti diffondiamo un filmato intimo che ti riguarda”. Non esisteva nessun video, ovviamente”.

Nel libro parla sia dello storico ex, Matteo Mammì, sia del recente Daniele Scardina, con cui sembra non ci sia più nulla visto che nel corso dell’intervista la stessa conduttrice ha parlato di storia conclusa.

View this post on Instagram

Prima lezione di wake surf 🏄‍♀️ Promossa? 🤣

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Recentemente la siciliana è stata paparazzata dal settimanale “Chi” sul lago di Como in compagnia di Marco Valta, imprenditore di 37 anni, ex di Anna Safroncik. Tra i due secondo il giornale sarebbe nato qualcosa.

Articoli correlati: