fbpx
07 SETTEMBRE - People

Il primo giorno di scuola del principino George

Scritto da:

L’istituto scelto è il Thomas’s Battersea per il figlio di William e Kate

Divisa con maglione, camicia e pantaloncini, solita espressione un po’ buffa un po’ imbronciata: così è stato ritratto il principino George alle prese con il suo primo giorno di scuola.

Il primogenito di William e Kate è stato accompagnato, proprio dal papà, all’istituto Thomas’s Battersea. La duchessa, invece, non ha potuto partecipare all'”evento” a causa delle forti nausee mattutine di cui soffre, che anche nelle gravidanze passate le avevano tenuto compagnia.

Leggi anche: Il principe William e la duchessa Kate aspettano il terzo figlio

Il principino non è la prima “star” a frequentare quella scuola, prima di lui la cantante Florence Welch e Cara Delevingne e le sorelle Poppy e Chloe.

This morning Prince George, accompanied by The Duke of Cambridge, attended his first day of school at Thomas's Battersea in London. Their Royal Highnesses were met by the Head of Lower School on arrival, before The Duke took Prince George inside to his reception classroom.

A post shared by The Royal Family (@theroyalfamily) on

 

Sul sito della scuola c’è scritto che la regola più importante è quella di “essere gentili“, l’istituto sarà stato scelto per questo?

 

Articoli correlati: