fbpx
Evidenza / Gossip / People

Pretelli, reunion con un ex gieffino e la fidanzata per lo spettacolo di Fiorello (Foto)

29 Maggio 22 / Scritto da:

Pretelli e Giulia Salemi allo spettacolo di Fiorello a Milano, ma non sono soli: con loro un ex gieffino dell’edizione 5 del Grande Fratello Vip

Pretelli e Giulia Salemi non potevano mancare allo show di Fiorello che si è tenuto al teatro Arcimboldi di Milano.  Uno spettacolo “esilarante e geniale come sempre” – scrive Giulia sul suo account accompagnando la foto che la ritrae insieme a Fiorello e Pierpaolo. Sappiamo che per Pier Fiorello è un idolo, oltre ad avergli dispensato dei consigli preziosi per la sua carriera. In un’intervista l’ex velino e fidanzato di Giulia aveva detto:

“Quello di cui ho bisogno adesso è fare esperienza, cercare di arricchire il più possibile il mio bagaglio lavorativo, in modo particolare la conduzione e l’intrattenimento. Mi piace la roba leggera e divertente: per dire, non vorrei mai condurre un tg. Il mio idolo è Fiorello: se devo sognare in grande, vorrei tanto fare il suo percorso. Se l’ho conosciuto? Sì, sono andato con Giulia a vederlo a Civitanova Marche e, prima dello spettacolo, sono riuscito a parlarci. È una persona super-accogliente e disponibile, mi ha dato delle dritte. Mi ha consigliato di fare radio. Un pensiero che avevo già fatto ma che, dopo il suo parere, sono intenzionato a realizzare a tutti i costi. È il mio obiettivo imminente”.

E Pier ha preso il suo consiglio alla lettera e ha cominciato – tra le altre cose – anche a fare Radio. Ogni venerdì è appunto a  R101.

Leggi anche–> Isola Dei Famosi, Alessandro e Guendalina potrebbero non tornare in studio! L’indiscrezione

Ieri sera quindi con la sua dolce metà è andato a vedere lo spettacolo di Fiorello ma la coppia non era da sola. Lo show è stata anche l’occasione per rivedere un amico con cui Giulia e Pier hanno condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip 5. Si tratta di Andrea Zelletta e la sua fidanzata.

Insieme, dopo lo spettacolo, la foto insieme a Fiorello e poi serata in un locale per trascorrere del tempo piacevolmente insieme, come si vede dalle stories che ha pubblicato l’influencer ed ex gieffina.