fbpx
Gossip / People

Prelemi si cimentano in una performance canora: l’esilarante sketch (VIDEO)

20 Maggio 22 / Scritto da:

Prelemi, Giulia e Pierpaolo regalano ai fan un’inedita performance canora: l’esilarante sketch ammalia il web 

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. I due ex gieffini sono una delle coppie più belle nate dentro la Casa più spiata d’Italia. Dopo il noto reality show Giulia e Pierpaolo hanno lavorato su nuovi progetti e conquistato il cuore di tantissimi italiani con la loro bravura. Belli, energici e solari come sempre, l’amata Giulia e il dolcissimo Pierpaolo sono del tutto inseparabili e si supportano a vicenda. L’influencer e lo showman stanno continuando a lavorare su inedite iniziative e progetti che stanno prendendo forma quotidianamente.

Leggi anche –> luca argentero la piccola nina speranza compie gli anni la dedica speciale dei genitori

Giulia e Pierpaolo ammaliano in fan in versione cantanti

L’ex gieffino Pierpaolo la scorsa estate ha debuttato nell’ambito musicale con il suo primo inedito “L’estate più calda” ed è pronto a tornare questa estate con delle super novità. Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha rilasciato qualche piccola anticipazione nella didascalia dell’ultimo post. Nel frattempo anche questa sera sarà in gara nel programma musicale su TV8 “Name That Tune – Indovina la canzone”. Anche Giulia ha tantissime novità da raccontare nei prossimi giorni infatti debutterà con il suo primo brand di abbigliamento che prende il nome di “Goldsand“. 

Nelle ultime ore Giulia e Pierpaolo nelle stories Instagram dell’account ufficiale del cucciolo Prince si sono ripresi mentre intonavano il noto brano “Il mondo è mio” colonna sonora di Aladdin. Durante la romantica performance canora abbracciati condivisa con i fan, Giulia ha esclamato “Il mondo è mio” e Pierpaolo con ironia ha concluso affermando: “E pigliatill”.

Giulia e Pierpaolo condividono tantissimi momenti con i propri fan e soprattutto li aggiornano sempre di più riguardo ogni avvenimento della propria routine quotidiana.