fbpx
Gossip / People

Prelemi, romantici scatti e dediche sulla neve: “Il mio posto felice” (FOTO)

13 Gennaio 22 / Scritto da:

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si godono la montagna: ecco com’è andata la prima volta di Pierpaolo sugli sci

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono concessi una romantica settimana sull’incantevole paradiso innevato. I due ex gieffini per questa nuova settimana si sono recati a Madonna Di Campiglio, in Trentino-Alto Adige per potersi godere la neve e vivere dei momenti intesi d’amore. Ieri è stata una giornata speciale, Pierpaolo Pretelli per la prima volta insieme ad un maestro ha preso lezioni di sci per vivere l’esperienza e l’ebrezza di sciare sulle meravigliose piste . La sua dolce Giulia Salemi l’ha sostenuto fin dall’inizio incoraggiandola ad affrontare questa nuova avventura.

Leggi anche –> un aereo per lulu selassie arriva la reazione dei concorrenti video

Giulia e Pierpaolo, romantici scatti in montagna

Giulia Salemi attraverso il suo profilo Instagram ha incantato tutti i suoi fan con nuove immagini romantiche insieme a Pierpaolo scattate durante questa fuga romantica a Madonna di Campiglio. L’influencer e conduttrice ha aggiunto come didascalia: “Amore… la neve. Il mio posto felice”.

Riguardo la prima giornata di Pierpaolo su una pista da sci, Giulia commenta soddisfatta del risultato raggiunto in questi due giorni, mostrando un video di una discesa in pista del dolce Pretelli affermando: “Dai per essere la prima volta è stato bravo lo abbiamo catapultato sulle piste e si è fatto anche un pezzo di rossa”.

I fan dei Prelemi sono super entusiasti delle loro romantiche avventure che condividono con loro attraverso i social. Inoltre non vedono l’ora di rivederli insieme anche in nuove avventure televisive. Giulia Salemi intanto domani sera sarà impegnata con la conduzione della nuova puntata del GFVIPParty. Mentre Pierpaolo domenica tornerà su Rai Uno con un nuovo appuntamento di Domenica In. Lo showman affiancherà ancora Mara Venier nel talk show “Tutti pazzi per Sanremo” dedicato al Festival di Sanremo. Ma le sorprese per i fan non finiscono qui, la Salemi durante questa nuova vacanza ha rivelato che presto arriverà un nuovo progetto.