Prelemi, i momenti più belli vissuti nel 2021 (Foto e video)

É quasi terminato questo anno 2021 e abbiamo ripercorso i momenti più belli vissuti dai Prelemi. Eccoli 

Questo 2021 sta per terminare. Tra qualche giorno inizierà un nuovo anno e si spera sia ricco di tante belle novità. Intanto però ripercorriamo i momenti più belli della coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vissuti in questo anno che sta per terminare. Tante emozioni per i Prelemi a cominciare dal 26 dicembre 2020 quando, per la prima volta, Giulia e Pierpaolo si sono detti sì fidanzandosi al Grande Fratello Vip. Entrambi concorrenti nella casa più spiata d’Italia, da allora sono stati sempre insieme felici.

In un anno hanno fatto tanti passi avanti sia a livello lavorativo sia in ambito sentimentale, tanto che Pier ha ammesso che nel 2023 ci sarà un avvenimento importante. Il matrimonio? Forse. Infatti questa ipotesi non è da escludere dal momento che entrambi sono d’accordo a volersi creare una famiglia. Mentre per Pierpaolo ci sono state tante novità lavorative anche. Prima “Tale e quale show” e adesso “Domenica In, dove lo showman si esibisce con le sue performance e conduce anche Il Musichiere. Giulia invece conduce Il Gf Vip Party insieme alla sorella di Tommaso Zorzi, Gaia.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: la visita a nonno Rocco (Video)

Ricapitolando quindi, tra i momenti più belli vissuti dalla coppia possiamo sicuramente annoverare l’esperienza del Grande Fratello Vip 5, il loro primo bacio sotto al vischio e il primo incontro subito dopo la finale del Grande Fratello Vip dove Pierpaolo si è classificato secondo. Tutto questo lo hanno vissuto davanti alle telecamere e poi?

Poi ci sono stati tantissimi momenti belli: dai viaggi in estate dall’Italia alla Grecia ai momenti vissuti in famiglia. Così andando a ritroso, a proposito di famiglia, va sicuramente ricordato l’83esimo compleanno di nonna Giulia, dove l’influencer e l’ex gieffino hanno trascorso 24 ore insieme alla famiglia di Giulia, ricordando e emozionandosi con i ricordi dell’infanzia della conduttrice del Gf Vip Party.

E facendo ancora un viaggio a ritroso non si può non considerare il giorno di Halloween. In quell’occasione Giulia ha fatto conoscere a Margherita, la sua sorellina, Leonardo, il figlio di Pierpaolo e insieme al papà di Giulia e alla compagna del papà hanno trascorso delle ore indimenticabili, condivise via social con i loro follower. Emozioni dopo emozioni, andiamo poi ancora indietro, a quando Pier, la scorsa estate ha portato Giulia per la prima volta in famiglia a Maratea. Immancabile la visita turistica della città d’origine del suo fidanzato e la visita al nonno di Pier, nonno Rocco, con il quale ha un legame particolare.

Per non parlare poi di tutti i loro incontri a Roma e a Milano. Infatti i due ex gieffini vivono – almeno per il momento – separati e distanti. Ma ogni istante libero corrono l’uno dall’altra. Un altro momento emozionante è stato anche quando la coppia ha organizzato una raccolta fondi per la famiglia di Luana D’Orazio. Giulia in quell’occasione insieme al suo Pierpaolo si è recata a Pistoia per consegnare la raccolta fondi.

E adesso non ci resta che aspettare le immagini del loro primo Natale insieme. Giulia, come spesso ha ricordato ai suoi fan, non vede l’ora che arrivi per festeggiare insieme al suo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.