fbpx
Gossip / People

Prelemi, Giulia e Pierpaolo distanti ma sempre più uniti: il dolce gesto (FOTO)

27 Gennaio 22 / Scritto da:

Prelemi ,l’influencer Giulia Salemi sente la mancanza del suo Pierpaolo Pretelli: condivide con i fan uno dolce gesto

Prelemi, l’influencer Giulia Salemi è ormai la più amata e seguita su tutti i social, nelle ultime ore infatti è riuscita a conquistare un nuovo traguardo, ovvero oltre 100.000 follower su Twitter. Ogni giorno la Salemi viene inondata di affetto da parte dei suoi fan attraverso dediche e commenti. Giulia è riuscita ad emergere sempre di più grazie al suo innato talento non solo nell’ambito della moda e del beauty, ma da diversi mesi co-conduce insieme a Gaia Zorzi il format GFVipParty, che con un doppio appuntamento settimanale riesce a riscuotere sempre di più un clamoroso successo. Quest’anno Giulia è pronta a godersi innumerevoli soddisfazioni personali e professionali lanciando tanti inediti progetti e prendendo parte a nuove esperienze.

Leggi anche –> lulu selassie stanca del triangolo artistico ecco cosa propone alle gieffine video

Giulia sempre più vicina a Pierpaolo: il dolce gesto

Negli ultimi giorni sta vivendo la sua storia d’amore con lo showman Pierpaolo Pretelli a distanza. Il talentuoso Pierpaolo purtroppo è risultato positivo al Covid-19 dove è dovuto rimanere a casa a Roma in isolamento. Giulia inizia a sentire la sua mancanza, e nelle scorse ore ha condiviso con i fan un momento romantico. L’influencer ha postato lo screenshot della videochiamata privata con Pierpaolo aggiungendo Missuuuu, lo showman di conseguenza ha aggiunto Presto.

Tutti non vedono l’ora di rivedere i Prelemi insieme e continuare a godersi questa meravigliosa coppia. Da qualche giorno Pierpaolo ha anche informato i fan di esser risultato negativo dopo una lunga quarantena e dunque ben presto tornerà nuovamente al fianco di Mara Venier a Domenica In. La giovane coppia sta vivendo un’intensa storia d’amore da un anno. Per festeggiare il primo anniversario hanno scelto di godersi Parigi poco prima delle festività natalizie. La loro storia d’amore va a gonfie vele e spessissimo rendono partecipi il loro esercito di fan di importanti cambiamenti o avventure anche romantiche.