29 NOVEMBRE - People

Pixee Fox, più di cento interventi chirurgici subiti: “Non sono ancora contenta”

Scritto da:

La modella svedese, a soli 26 anni, ha già subito più di 100 interventi di chirurgia plastica: la famiglia inizia a essere molto preoccupata visto che la ragazza non è ancora soddisfatta

È preoccupata la famiglia di Pixee Fox, modella svedese, che ad oggi ha subito più di 100 interventi chirurgici. Pixee vive in North Carolina e a soli 26 anni ha rivoluzionato, grazie alla chirurgia estetica, tutto il suo corpo.

Il mio sogno è per il 2017 di entrare nel Guinness dei Primati per aver il punto vita più piccolo del mondo“, ha dichiarato la top model. Ad essere molto preoccupati sono i famigliari della ragazza, come scrive il Daily Mail, che sostiene che la madre, Anne Lena, abbia affermato che non sappia quanto il fisico di sua figlia possa ancora resistere dopo tutti questi interventi “Ora ha solo 26 anni” afferma la madre “Cosa succederà quando il suo corpo ne avrà 62“?

pixee-fox-girovita

Anche il padre è sotto shock: “Spesso non ci dice tutto. Ho pensato che diventasse una fioraia, da piccola raccoglieva tanti fiori.”

Per raggiungere il suo obiettivo di entrare nel libro dei Guiness ha già tolto alcune costole riducendo così il suo punto vita. Cosa farà ancora per renderlo ancor più piccolo?

Articoli correlati: