06 OTTOBRE - Gossip / People

Pietro Tartaglione contro Pamela Prati: “Vi spiego l’Italia”

Scritto da:

La showgirl sarà ospite il 13 ottobre all’evento “Nozze in fiera” 

Pietro Tartaglione si scaglia contro Pamela Prati. Il motivo? La presenza della showgirl all’evento a Caserta “Nozze in fiera” che, come suggerisce il nome è una fiera dedicata al mondo delle nozze. “Vi spiego l’Italia con una foto” dice su Instagram.

Eppure lo stesso Paese contro cui si scaglia l’ex corteggiatore di “Uomini e donne” è stato quello che gli ha permesso di partecipare al programma e di sponsorizzare brand e prodotti sui social e fuori. La Prati, tra l’altro, ha già avvertito che dirà cosa è successo realmente nella vicenda di Mark Caltagirone che l’ha coinvolta e come sono proseguite le indagini… il che lascia presagire che la vicenda è ancora aperta…

View this post on Instagram

Pietro Tartaglione si espone contro la presenza di Pamela Prati a ‘Nozze in Fiera’. Eppure lo stesso Paese contro cui si scaglia l’ex corteggiatore di “Uomini e donne” è stato quello che gli ha permesso di partecipare al programma e di sponsorizzare brand e prodotti sui social e fuori. La Prati, tra l’altro, ha già avvertito che dirà cosa è successo realmente nella vicenda che l’ha coinvolta e come sono proseguite le indagini… il che lascia presagire che la vicenda è ancora aperta.

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Articoli correlati: