fbpx
Gossip / People

Pierpaolo Pretelli, un pomeriggio all’insegna della solidarietà: i dettagli (VIDEO)

22 Febbraio 22 / Scritto da:

Pierpaolo Pretelli dal cuore d’oro. L’ex gieffino scende in campo all’insegna della solidarietà: ecco i dettagli 

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli è sempre in prima linea nelle iniziative solidali. Pierpaolo e Giulia oltre ad essere una delle coppie più amate e seguite sui social, hanno un cuore d’oro. Spesso prendono parte a tante iniziative all’insegna della solidarietà. I Prelemi si sono conosciuti all’interno del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 5 dove è nato il loro amore e tutt’ora stanno vivendo un’intensa storia d’amore. Pierpaolo avventura dopo avventura è riuscito a conquistare sempre di più l’affetto da parte del pubblico, dal GFVip al talent show “Tale e Quale Show”. In quest’ultimo programma il buon Pretelli è riuscito a dimostrare di possedere tantissime qualità. Non solo canore, ma anche e soprattutto sceniche.

Leggi anche –> gran finale di michelle impossible anticipazioni di mercoledi 23 febbraio

Le parole di Pierpaolo

In breve tempo ha conquistato un posto nella trasmissione “Domenica In” affianco la conduttrice Mara Venier. Pierpaolo ogni domenica ha spaziato dal musical, alle performance ed imitazioni. Anche in versione co-conduttore è riuscito a portare avanti il gioco, quando accidentalmente la conduttrice durante la pubblicità ha subito un infortunio dietro le quinte.

In queste ultime ore Pierpaolo è sceso in campo per un’iniziativa benefica ed importante. La Nazionale Italia Cantanti preseduta da Enrico Ruggeri ha ideato un progetto benefico speciale per ricordare Luca Attanasio, ambasciatore italiano in Congo scomparso tragicamente un anno fa. In queste recenti ore, la Nazionale Cantanti in collaborazione con Play2Give hanno contribuito alla realizzazione di una partita benefica presso l’oratorio San Giorgio di Limbiate, luogo che l’ambasciatore ha frequentato. Le due squadre che sono scese in Campo promuovono la Fondazione “Mama Sofia” presieduta da Zakia Seddiki Attanasio, moglie di Luca, per proseguire le idee dell’ambasciatore.

Pierpaolo nelle stories Instagram di Givova ha affermato: “Ciao ragazzi, oggi giocherò con questo scudetto ovvero la Nazionale Cantanti, alle ore 15:00 dalla periferia d’Italia alla periferia del mondo per ricordare Luca”.