fbpx
Evidenza / Gossip / People / Televisione

Pierpaolo Pretelli torna sui social: ecco come sta (FOTO)

25 Gennaio 22 / Scritto da:

Pierpaolo Pretelli è tornato sui social per lavorare ma anche per dare una bella notizia ai suoi numerosissimi fan: ecco come sta lo showman

Pierpaolo Pretelli domenica scorsa è stato assente a Domenica In per via della sua positività al covid. A dare l’annuncio ai suoi fan era stato l’ex gieffino dal suo profilo Instagram, che tuttavia, nonostante la positività, aveva rassicurato i suoi follower: “Ciao ragazzi! Purtroppo sono positivo al covid, ma faccio scudo con le mie tre dosi di vaccino! Dispiace domani non essere con la mia Mara Venier a Domenica In. Torno presto!”

In queste ore lo showman, che lavora al fianco di Mara Venier, è intervenuto di nuovo sui social per dare una bella notizia ai suoi numerosissimi fan. Il fidanzato di Giulia Salemi ha pubblicato una foto dove si vede il tampone che è negativo.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli non sarà a Domenica In. Lui sui social spiega il motivo

E su un post pubblicato oggi su Ig sono arrivati numerosissimi commenti dei follower entusiasti per la bella notizia: “Sei stupendo in rosso e sono felice che sei risultato negativo al tampone” scrive un’utente. E ancora: “Tu hai conquistato noi e sono felicissima di aver visto quella storia di stamani. Noi sempre con te”. Insomma le dimostrazioni d’affetto dei suoi fan di certo non mancano. Pier infatti dopo aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, suo trampolino di lancio, è andato avanti con la sua carriera. Prima su Raiuno con Tale e quale show e le sue incantevoli performance, poi ancora su Raiuno con Mara Venier a Domenica In.