fbpx
Gossip / People

Pierpaolo Pretelli, nuova sorpresa per i fan: arriva la grande occasione

05 Agosto 22 / Scritto da:

Intervenuto sui social Pierpaolo Pretelli ha annunciato un’altra serata nella quale sarà possibile assistere ala sua esibizione

Nonostante la pienissima estate, Pierpaolo Pretelli non ne vuole proprio sapere di fermarsi. Nel futuro del fidanzato di Giulia Salemi, che per tutta l’estate non ha mai smesso di lavorare ed esibirsi in vari locali italiani, c’è una nuova data ben fissata in calendario. Venerdì 5 agosto, ovvero questa sera, il secondo classificato del GF Vip 6 si esibirà presso la Torre Disco di Torre del Colle di Bevagna, in provincia di Perugia. Dunque per tutti i suoi fan ecco servita una nuova opportunità di vederlo all’opera dietro la console da deejay.

LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI, LA ROMANTICA DEDICA PER PIERPAOLO PRETELLI: LE SUE PAROLE (FOTO)

E il tutto a sole poche ore da un’altra lunga notte, visto che lo showman e imitatore si è esibito presso il Monkey Drink House in quel di Matera. E sempre nelle scorse ore Pier e la sua Giulia si sono goduti il meritato relax prima di riprendere gli appuntamenti lavorativi. I due ex gieffini si sono riuniti insieme ai Basciagoni, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in Puglia per trascorrere del tempo insieme all’insegna dell’amore e del divertimento, con Pierpaolo che si è ritagliato del tempo libero tra una serata e l’altra. E non è ancora arrivato il momento di staccare la spina, visto che l’agenda di Pretelli continua a presentare appuntamenti da non tradire. Non è finita qui, visto che da settembre l’ex velino di Striscia la notizia svelerà ai fan nuove sorprese, oltre all’esperienza al timone di GF Vip Pary con Soleil Sorge.