fbpx
Evidenza / Gossip / People

Pierpaolo Pretelli, notte da protagonista con un ex gieffino: fan in delirio

31 Luglio 22 / Scritto da:

Pierpaolo Pretelli unisce le forze ad Alessandro Basciano e scatena il pubblico dell’Isola Beach: fan in delirio per gli ex gieffini

Metti una notte insieme con Pierpaolo Pretelli e Alessandro Basciano, il risultato è uno show. I due ex concorrenti del GF Vip hanno fatto sognare i fan in una serata da deejay e mattatori all’Isola Beach. I fidanzati di Giulia Salemi e Sophie Codegoni, entrambe bellissime ex vippone, hanno scatenato il pubblico pugliese, accorso in massa per godersi la musica piazzata direttamente dalle mani di Pier e Alessandro. Una serata che era stata annunciata in pompa magna già all’inizio del mese e che adesso è diventata un ricordo felicissimo per tutti coloro che hanno avuto la possibilità di presenziare all’evento.

LEGGI ANCHE: GF VIP, QUANTE SORPRESE! SALTANO ALTRI NOMI COME POSSIBILI CONCORRENTI

Le hit più frizzanti, mani al cielo e voglia di spensieratezza e libertà dopo le estati passate nella morsa del Covid. Tutto questo mentre per Pierpaolo è pronta una nuova e grandissima opportunità, visto che come avanzato da TVBlog il conduttore e showman lucano sarà alla conduzione del GF Vip Party della prossima edizione insieme a Soleil Sorge. Una coppia che si preannuncia esplosiva, con Pretelli che farebbe così seguito all’edizione guidata da Giulia Salemi insieme a Gaia Zorzi. Pierpaolo e Soleil guideranno il format il lunedì ed il venerdì sera, in concomitanza con la puntata serale del Grande fratello vip 7 e commenteranno dunque retroscena e segreti di quanto avviene nella casa più spiata d’Italia. Un’edizione che si preannuncia scoppiettante anche dalla cabina di commento.