Pierpaolo Pretelli: la romantica dedica canora per la sua Giulia (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli e la romantica dedica canora alla sua Giulia durante il battesimo della piccola Sophie. La performance ammalia i fan sui social

Ieri per Pierpaolo Pretelli è Giulia Salemi è stato un giorno speciale. I due ex gieffini sono diventati padrino ed madrina della piccola Sophie. La primogenita del fratello dell’ex gieffino, Giulio Pretelli e di Alessia Pellegrino, nata lo scorso settembre. Finalmente il tanto atteso giorno è arrivato. Giulia ha raggiunto a Roma il suo Pierpaolo per la cerimonia e per diventare ufficialmente madrina della piccola. A tutti gli effetti da ieri la Salemi è diventata una zia super speciale per la piccola.

Durante la cerimonia Giulia ha mostrato qualche piccolo della dettaglio ai suoi fan sui social. Dall’outfit super eleganti di entrambi, alla piccola Sophie tra le sue braccia, ed infine due stories ha ammaliato i fan, la performance canora di Pierpaolo durante i festeggiamenti.

Leggi anche –> un gieffino abbandonera la casa la reazione di gianmaria video

Pierpaolo dopo l’avventura a Tale e Quale Show è diventato un’artista a 360 gradi, il suo talento spiazza da imitatore a performer passando per conduttore, durante il talent show è riuscito a imitare Cremonini e la performance è rimasta nel cuore di milioni di spettatori. L’ex gieffino ieri sera ha riscaldato l’atmosfera in sala intonando un celebre brano di Cesare Cremonini “La nuova stella di Broadway”, per Giulia e Pierpaolo rappresenta la colonna sonora della loro storia d’amore che va a gonfie vele e che tra soli pochi giorni festeggeranno il loro primo anno insieme. Giulia Salemi ha condiviso con i fan questa meravigliosa e dolce dedica d’amore che il buon Pretelli gli ha dedicato durante la cerimonia, ed inoltre l’influencer come didascalia ha aggiunto: “Questa canzone non la supererò mai”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.