fbpx
Gossip / People

Pierpaolo Pretelli e l’imitazione di Sabrina Salerno: “Non esco più di casa”

21 Maggio 22 / Scritto da:

Lo showman ed ex gieffino Pierpaolo Pretelli si è lanciato in una nuova imitazione irresistibile: questa volta si è calato nei panni di Sabrina Salerno

Pierpaolo Pretelli torna a divertirsi e nelle scorse ore a Name That Tune si è lanciato in una spassosa imitazione della cantante Sabrina Salerno. Con la sua Boys, Boys, Boys ha fatto ballare tutti e venduto milioni di dischi in ogni parte del mondo, con tanto di balletto che ne ha messo in mostra le evidenti doti da danzatrice. Nelle scorse ore Pierpaolo Pretelli ha riproposto sul piccolo schermo una divertente imitazione del brano e del balletto della showgirl, che ha fatto impazzire i social. A riderci su è stato proprio lo stesso ex gieffino, che rivedendo la sua imitazione non ha resistito alle risate, ritenendo comunque il suo lavoro inferiore alla interpretazione magistrale della Salerno: “Ora non esco più di casa” – ha scherzato lo showman in alcune stories – .

LEGGI ANCHE: PIERPAOLO PRETELLI, SPUNTA LA PROMESSA AI FAN: “SARÀ UN’ESTATE…”

Momento esilarante nell’ultima puntata di Name That Tune che ha strappato risate da ogni lato. E dopo questa divertente avventura nel programma condotto dalla coppia dei The Jackal Priello-Balsamo, per il modello lucano sono in arrivo diversi nuovi progetti, pronti a vedere la luce nel corso dell’estate. Sui social infatti l’ex velino di Striscia la notizia si è lasciato scappare qualche anticipazione, parlando nello specifico di “una estate caldissima pronta ad arrivare” sul fronte lavorativo. Proseguirà anche sotto il sole dell’estate il successo ormai incredibile di Pretelli e della sua Giulia Salemi.